Commento di Padre Bernardo

A seguito del concerto al Teatro Puccini, su “Facebook” è inserito il commento di Padre Bernardo che riporta una bella frase di Riccardo Marasco e la risposta di Irene Grandi al messaggio di Loredana.

“Sento il bisogno di condividere ancora i riverberi preziosi di gioia, di bellezza, di speranza, di dedizione che i grandissimi  artisti  Irene Grandi,  Pietro Adragna e Maurizio Geri, assieme ad altri musicisti, ci hanno donato domenica sera… un patrimonio di passione che resterà vivissimo per sempre nei nostri cuori…. voglio commentare tutto questo con le parole con cui un altro grandissimo, Riccardo Marasco , ha postillato questa foto e questo momento di grazia… : «Quanta ridente felicità. Quanti bravi musicisti. Quante splendide anime dietro due ore di un evento apparentemente tanto semplice ma in realtà tanto intricato come un arazzo visto da rovescio.  E’ l’amore di Gesù che svela il suo imperscrutabile disegno ad una sala gremita fino all’orlo.  Nel mondo dello spettacolo si dice di lasciare sempre una poltrona vuota per la Fortuna che potrebbe finalmente passare.  Sono entrato in sala all’ultimo, al buio, e nella penombra ho intravisto ancora due posti liberi nell’ultima fila:  mi son seduto lasciando quello accanto libero nel rispetto della credenza popolare.  Dopo due ore di generoso spettacolo ho visto che la Fortuna era andata a sedersi silenziosa sul palco accanto agli artisti. Grazie Loredana, grazie a tutti voi della Stanza Accanto».

600 cuori per La Stanza Accanto.  Grazie  Firenze!”

—————————————————————————————————————————-

Risposta  di  Irene Grandi  del 24 marzo al messaggino di ringraziamento di Loredana:

<< E’ stata una bellissima serata, anche io vi ringrazio  per avermi dato l’opportunità di fare un concerto dedicato alla mia famiglia e a tutti voi, di ricordare i nostri cari e aver passato una serata speciale per ognuno di noi.  Un abbraccio e poi… bravi tutti per la riuscita dell’evento !  Irene >>



cookieyes.com