----- Original Message -----
From: Lectio Divina San Miniato
To: giusti.aless@alice.it
Sent: Thursday, April 08, 2010 12:07 PM
Subject: Pellegrinaggio a Torino per l'ostensione della Sacra Sindone

Carissime e carissimi amici,

la Comunità monastica di San Miniato al Monte Vi invita a partecipare il giorno 21 maggio 2010 al nostro pellegrinaggio a Torino organizzato per l'ostensione della Sacra Sindone.

Il ritrovo è fissato alle ore 5,45 sotto la grande scalinata, davanti alla facciata della Basilica. La partenza è prevista alle ore 6,00. L’ingresso del nostro gruppo nella Cattedrale di Torino per l'ostensione è stato prenotato per le ore 12,30. Seguiranno il pranzo, in un qualificato ristorante torinese, e la visita alla celebre Sacra di San Michele, millenario monastero benedettino, stupendamente arroccato sui primi contrafforti della Val di Susa, dove celebreremo la Santa Messa.

Il rientro a Firenze è previsto poco prima della mezzanotte.

La partecipazione al viaggio comporta una spesa di Euro 80, comprensiva di noleggio pullman e autista, assicurazione, pranzo e ingresso al Museo della Sacra di San Michele.
Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente presso il nostro negozio (sito nel piazzale antistante la Basilica), dove sarà richiesta una cauzione pari alla metà della quota. Il pellegrinaggio è organizzato dall’agenzia «Sabrina Travel» di Sesto Fiorentino.

Per ulteriori informazioni scrivere a sanminiato@tin.it o telefonare allo 0552342731.
Cfr. inoltre: www.sindone.org e www.sacradisanmichele.com

Saremo io e d. Stefano ad animare l'intera giornata, che, proprio come accadde un anno fa in occasione della canonizzazione a Roma del nostro Fondatore, vuole rappresentare per noi tutti un intenso momento di condivisione e di amicizia, nella preghiera, nella gioia e nella fecondità che solo simili momenti di grazia sanno regalare.

Pertanto, anche a nome di tutti i fratelli, Vi invito calorosamente ad iscriverVi al più presto e a partecipare a questo nostro pellegrinaggio di fede e di cultura a Torino.

Nella consolante luce del Signore Risorto Vi abbraccio con vero affetto,

Vostro Bernardo

 

 


In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario (oppure alla persona responsabile di inoltrarlo allo stesso).

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e provvedere all'immediata distruzione. Nel caso non vogliate più essere contattati e quindi eliminati  dalle nostre banche dati, vi chiediamo di inviare una e-mail alla casella di posta elettronica lectio.divina@libero.it  con il campo Oggetto impostato a “Cancellazione” o semplicemente premere qui per comporre in automatico la richiesta da spedire.